Avviso esplorativo per cure termali

Avviso esplorativo - manifestazione di interesse per cure termali 2024

Data :

30 aprile 2024

Descrizione

L'Amministrazione Comunale, nell'ambito della programmazione e del potenziamento delle iniziative a vantaggio della terza età

Rende noto che

intende organizzare cicli di cure termali indicativamente dalla seconda metà del mese di giugno corrente anno.

L'iniziativa è rivolta ai cittadini pensionati e consorti che necessitano di cure termali, residenti nel Comune di Spezzano della Sila.

I cittadini interessati possono manifestare la propria adesione compilando apposito modello da consegnare presso gli uffici comunali, entro il 10 maggio 2024, scegliendo tra:

• Trasporto termale giornaliero per 12 giorni (terme sibaritide);
  • Trasporto e soggiorno termale in hotel con pensione completa per 12 giorni (costo di circa 170 euro a persona e la restante parte sarà a carico del Comune) c/o terme luigiane.

Modello per la presentazione della domanda

Modello Cure Termali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?