30° anniversario della ASD "Arcieri della Sila" - Memorial Giovanna De Marco"

Il 6 ottobre si è svolta la gara di tiro con l'arco, evento che dal 2015 celebra la memoria di Giovanna De Marco.

Data :

7 ottobre 2024

30° anniversario della ASD "Arcieri della Sila" - Memorial Giovanna De Marco"

Memorial Giovanna De Marco: i 30 Anni della ASD Arcieri della Sila

Il 6 ottobre si è svolta la gara di tiro con l'arco, evento che dal 2015 celebra la memoria di Giovanna De Marco, figura chiave nella diffusione del tiro con l'arco in Calabria. Il suo spirito e il suo iconico incitamento "EVVAI!" verranno ricordati anche quest'anno con l'assegnazione del Trofeo EVVAI!.

L'edizione 2024 è stata particolarmente speciale, poiché coincide con il 30° anniversario della ASD Arcieri della Sila. La celebrazione del traguardo rappresenta l’impegno e la passione della comunità per questo sport, con un riconoscimento speciale a Evaristo Fulci, socio fondatore e pilastro della società.

Il Comune di Spezzano della Sila, da sempre vicino all’associazione, ha confermato anche quest'anno il suo patrocinio, permettendo la realizzazione di eventi come questo, contribuendo alla valorizzazione del territorio.

G.M.

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 09:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?