Festa del campione Italiano di supersalita Antonio Aquila

Spezzano della Sila ha festeggiato Antonio Aquila, Campione Italiano di Supersalita!

Data :

28 settembre 2024

Festa del campione Italiano di supersalita Antonio Aquila

28.09.2024 -  Una serata indimenticabile per il Campione!

Nella cornice calorosa del nostro amato comune, alla presenza del Sindaco, dell’amministrazione comunale, dei piloti appassionati, dei membri dell'ACI Club Cosenza, amici, familiari e tanti cittadini, abbiamo festeggiato un traguardo che va oltre la vittoria sportiva. È stato un momento di orgoglio e passione, un inno alla determinazione, al sacrificio e alla forza di volontà di Antonio, che ha portato il nome della nostra comunità in cima all’Italia!

Grazie a tutti coloro che hanno reso speciale questa serata e a chi, con il proprio supporto, ha accompagnato Antonio in questa splendida avventura. Questa vittoria è per tutti noi, un simbolo di quanto lontano si possa arrivare quando si corre con il cuore.

G.M.

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 09:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?